L'offerta e la vendita di prodotti sul sito www.sunmission.it sono regolate dalle presenti "Condizioni Generali di Vendita". I prodotti acquistati sul sito sono venduti direttamente da Cover Accessori Italia , con sede in via Pantanelle– 81037, Sessa Aurunca (Ce), Italia. Sun Mission è iscritta al Registro delle Imprese di Napoli, Partita I.V.A. n. 04627490610 .
IVA 0% - Regime forfettario
Il regime forfettario è un particolare regime introdotto nell'ordinamento italiano con la Legge n. 190/2014 (Finanziaria 2015). Aderendo a tale regime, Sun Mission distribution emetterà le fatture con esenzione IVA, cioè IVA al 0% . L'acquirente che riceverà la fattura non dovrà aggiungere IVA, nè versarla a parte, e non deve fare particolari dichiarazioni (cosa che invece succede con le fatture di acquisto estere- intrastat). Si tratta quindi di un normale acquisto italiano dove l'importo verrà portato interamente a costo dall'acquirente. Per cui l'acquisto presso venditori che aderiscono al regime forfettario come Sun Mission vi darà il considerevole beneficio di non dover pagare IVA sulla merce.
Ordini
I prodotti possono essere acquistati on line solo da Clienti maggiorenni. Il Cliente, con l'invio telematico della conferma del proprio ordine d'acquisto, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare le presenti condizioni generali di vendita, dichiarando di aver preso visione ed accettato tutte le informazioni ivi contenute. Il Cliente è tenuto, una volta conclusa la procedura d'acquisto on line, a stampare e conservare le presenti condizioni generali di vendita ed il relativo modulo d'ordine, già visionati ed accettati. Il Cliente è tenuto a leggere attentamente quanto previsto in materia di "diritto di recesso" prima di formalizzare acquisti via internet.
Modalità di acquisto
L'acquisto dei prodotti è effettuato dal Cliente al prezzo indicato al momento dell'inoltro della conferma d'ordine. Prima della conferma dell'acquisto al Cliente verrà riepilogato il costo unitario di ogni prodotto prescelto, il costo totale in caso di acquisto di più prodotti e le relative spese di spedizione. Confermando l'acquisto, a completamento della transazione, il Cliente riceverà un messaggio di posta elettronica contenente la data, l'importo complessivo del proprio ordine ed il dettaglio dello stesso. Il pagamento dei prodotti acquistati e delle relative spese di spedizione dovrà essere effettuato dal cliente all'atto dell'inoltro della conferma d'ordine mediante l'utilizzo di una delle carte di credito indicate online. Se il Cliente dispone di un account Paypal, Sun Mission distribution offre la possibilità di effettuare pagamenti attraverso il sito. Sun Mission distribution non è mai in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito del Cliente o all'account Paypal, per questa ragione, in nessun caso SUN MISSION può essere ritenuta responsabile per l'eventuale uso fraudolento e indebito dei mezzi di pagamento usati dal Cliente.
Spedizione
I prodotti venduti sul sito possono essere acquistati e consegnati esclusivamente nei paesi abilitati. Ordini da paesi non contemplati, verranno automaticamente respinti nel corso della procedura di elaborazione dell'ordine. All'importo totale dell'ordine verrà aggiunto un contributo per le spese di spedizione. Il contributo varia a seconda dei luoghi di destinazione. Per acquisti con consegna sul territorio italiano e in paesi della Comunità Europea il costo totale sarà comprensivo di IVA; per i paesi extra CEE questa tassa non verrà applicata. In quest'ultimo caso SUN MISSION non risponde di dazi doganali e di importazione, o di spese di sdoganamento eventualmente applicati sulla merce dalle competenti Autorità Locali. La consegna dei prodotti avverrà durante i giorni lavorativi. Per essere certi che la merce venga consegnata nei tempi previsti, SUN MISSION consiglia di indicare sempre, quale indirizzo di ricevimento, il proprio luogo di lavoro. Si specifica che non è possibile inserire come indirizzo di consegna una casella postale.
Recesso
Avvalendosi del diritto di recesso il Cliente può restituire i beni acquistati ottenendo il rimborso del prezzo di acquisto (D.Lgs 2005/206). Secondo quanto disposto dal Codice del Consumo, la restituzione della merce acquistata via internet deve avvenire entro il termine tassativo di 10 (dieci) giorni lavorativi dalla data dell'avvenuta consegna. Il diritto di recesso può essere esercitato secondo la relativa legge italiana in vigore al momento dell'acquisto.
Dati personali
Titolare del trattamento dei dati è: SUN MISSION di con sede in via Comunale Napoli 98f– 80126 Napoli (Na), Italia. I dati personali, che ci fornisce e che fornirà nel corso del rapporto, sono trattati con la finalità di dare esecuzione agli obblighi derivanti dal contratto di compravendita di cui è parte, nonché di adempiere ai conseguenti obblighi imposti da leggi, regolamenti o normativa comunitaria. Il conferimento dei dati è facoltativo, tuttavia, il mancato conferimento dei dati non consentirà la conclusione del contratto di compravendita. Inoltre, qualora attivasse la funzione specifica, rilasciando il consenso all'utilizzo dei dati e all'analisi degli acquisti da Lei effettuati, il Titolare avrà la possibilità di: informarLa (attraverso posta, e-mail, telefono o cellulare) delle promozioni ed iniziative commerciali (Marketing Diretto), nonché condurre indagini di mercato per comprendere il Suo grado di soddisfacimento dei prodotti e dei servizi proposti; informarLa (attraverso posta, e-mail, telefono o cellulare) di promozioni ed iniziative commerciali personalizzate sulla base delle Sue abitudini di consumo da parte del Titolare (Marketing Profilato). I Suoi dati saranno gestiti prevalentemente in modo informatico e conservati fino a cancellazione da parte dell'interessato.
E-mail:info@sunmission.it
Tel:347 080 88 89